Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGAT* AMMINISTRATIVO per svolgere anche funzioni di segreteria.
Requisiti richiesti:
* Laurea o diploma, preferibilmente in ambito amministrativo o economico
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* Conoscenza della lingua inglese
* Ottime capacità organizzative e precisione
* Attitudine al lavoro di squadra e buona comunicazione
Responsabilità:
* Gestione documentale e archiviazione
* Gestione contabilità clienti e fornitori
* Inserimento dati e aggiornamento database
* Supporto alle attività amministrative quotidiane
* Predisposizione del bilancio
Luogo di lavoro: ALANNO
Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#adriatica
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