IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO E CONTABILE
Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore servizi e impiantistica:
Posizione
La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e contabile e, lavorando a stretto contatto con il dirigente, si occuperà della gestione delle operazioni contabili e amministrative dell'azienda. Le mansioni includeranno la registrazione delle fatture e dei pagamenti relativi a fornitori e clienti, il monitoraggio e l'archiviazione dei documenti, in conformità alle normative, oltre ad attività di contabilità relative alla redazione delle scritture contabili su appositi gestionali, al fine di fornire assistenza nella predisposizione del bilancio.
Requisiti
Il candidato ideale ha conseguito un titolo di studi preferibilmente ad indirizzo economico o amministrativo e ha maturato esperienza nel settore, all'interno dell'area amministrativa/contabile, gestendo pratiche economiche. È richiesta una buona conoscenza delle pratiche contabili e familiarità con i principali strumenti informatici e software gestionali, preferibilmente anche del gestionale Tecnos e delle normative fiscali. La persona deve essere precisa, reattiva e puntuale, e disponibile a lavorare full time durante il giorno.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: limitrofi di Induno Olona
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00, con pausa pranzo dalle 12:00 alle 14:00
Contratto di lavoro: da definire in base al profilo
La candidatura è rivolta nel rispetto del D.lgs 198/2006 e dei D.lgs 215/2003 e 216/2003. Gli interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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