Ingegnere di processo industrializzazione Randstad Italia, filiale di Latina, specializzazione Technical ricerca per rilevante cliente del settore metalmeccanico: INGEGNERE DI PRODUZIONE (INDUSTRIALIZZAZIONE)
Il candidato sarà responsabile della definizione e ottimizzazione dei processi produttivi, assicurando il rispetto degli standard qualitativi, dei tempi e dei costi. Gestirà il processo di industrializzazione dei nuovi prodotti seguendo le linee APQP, definirà e svilupperà i processi di produzione per lavorazioni meccaniche e saldature, collaborerà con l’ufficio tecnico ed R&D; per le soluzioni ottimali, monitorerà le performance produttive ed implementerà azioni di miglioramento continuo, interfaccerà con i fornitori e supporterà l’acquisto di impianti e attrezzature.
Competenze:
Laurea in Ingegneria meccanica o equivalente
Esperienza di 3/6 anni in ruoli analoghi in contesti industriali strutturati
Esperienza nell’applicazione delle metodologie APQP
Ottima conoscenza dei processi di lavorazione meccanica (preferibilmente CNC e friction welding)
Conoscenza base del disegno tecnico (Autocad e/SolidWorks)
Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Si offre contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione in azienda, CCNL metalmeccanico aziende industriali livello C1/C2.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Informativa sulla privacy: Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr