Ictpiù - Tech &; Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca, per importante realtà manifatturiera un* Junior Help Desk La risorsa ricercata, in affiancamento al Responsabile IT, si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti, configurare e manutenere le postazioni di lavoro e partecipare alla gestione delle reti e dei sistemi informatici aziendali. La figura supporterà i colleghi della funzione IT negli interventi tecnici quali: - installazione, configurazione e manutenzione di PC, stampanti e dispositivi periferici; - gestione e aggiornamento dei sistemi operativi e software aziendali; - supporto al personale interno per problemi tecnici su dispositivi quali pc, stampanti, tablet e rete wi-fi (hardware e software); - assistenza sul software gestionale per nuove implementazioni. Requisiti: - diploma di maturità in informatica o discipline correlate; - capacità di apprendere rapidamente nuove tecnologie; - capacità di analisi e troubleshooting; - ottime capacità comunicative, di lavoro in team e di collaborazione; - breve esperienza pregressa nel ruolo (preferenziale). Si offre - RAL dai 25 ai 28K per figure con esperienza da 1 a 2 anni - Inserimento in stage della durata di 6 mesi con rimborso spese a partire da 500 euro per risorse alla prima esperienza - Mensa interna Luogo di lavoro: Resana (TV) Orario di lavoro: giornaliero full-time 8:30/12:30 e 13:30/17:30