Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una impiegato/a telemarketing La risorsa sarà inserita in un’azienda che si occupa di tutte le infrastrutture informatiche e si occuperà principalmente di: - Chiamate outbound e contatto con anagrafiche lead; - Presentazione telefonica di servizi finalizzata alla presa appuntamenti rete commerciale; - Organizzazione attività per la rete commerciale e controlling su svolgimento appuntamenti; - Registrazione informazioni su specifici sistemi aziendali (CRM). Requisiti per ricoprire il ruolo: - Almeno Diploma di scuola superiore; - Utilizzo del pacchetto Microsoft: principalmente Excel, Word, Outlook; - Capacità di operare per progetti; - Autonomia nella gestione del proprio lavoro. Completano il profilo capacità di lavoro in team e volontà di accrescere continuamente competenze e capacità. Si offre: possibilità di smart- working, buoni pasto, corsi di formazione. Inquadramento contrattuale commisurato alle capacità e all’esperienza del candidato. Orario di lavoro: tempo pieno. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.