ADDETTI/E AL BACK OFFICE - Invalidi Civili L.68/99 Serravalle Scrivia, Piedmont, Italy
Gestione documentazione: archiviazione, catalogazione e aggiornamento di pratiche, contratti, fatture, ordini e comunicazioni interne
Supporto amministrativo: emissione ddt, fatture attive, registrazione fatture passive, controllo dei dati contabili, verifica dei pagamenti, predisposizione di report e documenti per la direzione
Data entry: inserimento e aggiornamento di dati nei sistemi gestionali
Gestione ordini: monitoraggio degli ordini di vendita e acquisto, verifica delle condizioni commerciali e delle date di consegna
Comunicazione interna: coordinamento con altri reparti per garantire la coerenza dei processi
Attività di segreteria generale:
Gestione chiamate, e-mail e appuntamenti
Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne
Gestione delle relazioni con fornitori e clienti
Controllo delle ore giornaliere di lavoro dei dipendenti;
Relazioni esterne (indirette): interazione con fornitori, clienti e partner tramite e-mail, telefono, corrispondenza e pagine social.
Competenze richieste
Precisione e attenzione ai dettagli
Capacità organizzative e di problem solving
Riservatezza e affidabilità
Buone doti comunicative, anche se non in prima linea
#J-18808-Ljbffr