AxL S.p.A., Divisione Alti Profili, ricerca e seleziona per società specializzata nella progettazione, ingegnerizzazione e fornitura di componenti per macchine industriali alternative e rotanti un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - MILANO CITTÀ STUDI
Gestione degli ordini di acquisto: emissione, invio e monitoraggio conferme d'ordine;
- Gestione dei rapporti con i fornitori italiani ed esteri per trattative e richieste d'offerta;
- Monitoraggio tempi di consegna, solleciti e gestione eventuali non conformità;
- Collaborazione con la produzione e il magazzino per garantire la disponibilità dei materiali nei tempi richiesti
Ottima conoscenza di Excel (tabelle pivot, formule, cerca vert);
- Ottima conoscenza della lingua inglese (minimo livello B2);
- Si offre contratto a tempo indeterminato, con retribuzione da valutare in base all'esperienza.
Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8.Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.