Azienda operante nel settore import-export, attiva nella gestione di flussi commerciali internazionali, ricerca una risorsa da inserire in reception per attività di accoglienza e supporto organizzativo.
Attività principali:
Accogliere clienti, fornitori e partner commerciali, fornendo informazioni di primo contatto e indirizzandoli ai referenti aziendali
Rispondere, smistare e inoltrare le chiamate in arrivo, gestendo le richieste in modo preciso e tempestivo
Aggiornare e mantenere i calendari aziendali, pianificando riunioni e appuntamenti
Supportare le attività di segreteria generale, compresa la gestione della corrispondenza e la predisposizione di documenti operativi
Collaborare con i diversi reparti per facilitare i flussi informativi interni
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e relazionali
Predisposizione all’organizzazione e alla gestione accurata delle attività
Interesse ad approfondire il settore import-export
Conoscenza base degli strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica)
Offerta:
Tempo determinato con possibilità di proroga
Orario full time, dal lunedì al venerdì
Affiancamento iniziale per l’apprendimento delle procedure aziendali
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📌 Receptionist – Settore Import-Export
🏢 Giucas
📍 Viareggio