Centauro Spa - azienda fondata nel, leader riconosciuto a livello globale nel settore macchine per la lavorazione del legno, ricerca per il proprio organico un INGEGNERE GESIONALE SUPPLY CHAIN.
Descrizione del ruolo La figura ricercata sarà inserita a tempo pieno e si richiedono competenze in pianificazione e l ottimizzazione delle operazioni della catena di approvvigionamento al fine di garantire efficienza e puntualità.
Le responsabilità comprendono la gestione degli approvvigionamenti, il controllo dei flussi logistici, il coordinamento della pianificazione della produzione e la collaborazione con diversi team aziendali per migliorare i processi operativi.
Qualifiche Competenze analitiche per l interpretazione dei dati e la risoluzione dei problemi complessi; Esperienza nella gestione degli acquisti e nella pianificazione della produzione per garantire la continuità operativa e il rispetto delle scadenze; Capacità di gestione della comunicazione e di collaborare efficacemente con membri del team e partner esterni; Conoscenza pratica della gestione della supply chain (e della lean production) e dei processi correlati, inclusi aspetti logistici e di ottimizzazione; Altre competenze utili includono una buona abilità nel problem-solving, familiarità con strumenti gestionali specifici del settore e una robusto attenzione ai dettagli organizzativi; Si offre: Inserimento diretto; Contratto Metalmeccanica Confapi; Retribuzione commisurata all esperienza; Orario di lavoro flessibile; Si valutano anche candidature neolaureate.
Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi contribuire allo sviluppo di una realtà dinamica e in evoluzione, inviaci il tuo cv!
Informativa sulla parità di trattamento Per il profilo competente ricercato vengono garantite pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutte le persone candidate senza operare discriminazioni fondate su genere, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.
Durante lo svolgimento del colloquio non sono rivolte al candidato/a domande finalizzate alla raccolta di informazioni inerenti alla sfera privata e personale o che non risultano necessariamente collegate all'attività qualificato.