Social network you want to login/join with:
col-narrow-left
Client:
Synergie
Location:
Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
col-narrow-right
Job Reference:
774933732383732531233710
Job Views:
2
Posted:
18.05.2025
Expiry Date:
02.07.2025
col-wide
Job Description:
ADDETTO/ADDETTA GESTIONE RECUPERO CREDITO COMMERCIALE
Descrizione azienda
Synergie Italia spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualificata nel settore Food Service un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTO/ADDETTA GESTIONE RECUPERO CREDITO COMMERCIALE
Posizione
La risorsa dovrà occuparsi della gestione del recupero dei crediti commerciali all'interno dell'azienda.
Le responsabilità includono la gestione delle pratiche amministrative legate ai crediti scaduti, l'interazione con i clienti per definire piani di pagamento e risolvere eventuali problematiche finanziarie, nonché la collaborazione con il team finanziario per garantire l'accuratezza delle informazioni contabili correlate ai crediti.
Requisiti
Si richiedono:
* Diploma (una laurea in ambito economico/giuridico sarà considerata un plus);
* Esperienza precedente nel recupero crediti e/o nel settore creditizio/bancario.
* Conoscenza di SAP e/o di altri gestionali simili;
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel ;
* Capacità di lavorare in modo indipendente;
* Problem solving e ottime doti comunicative.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, lunedì-venerdì su turni (8.00-17.00, 9.00-18.00, 10.00-19.00).
Si offre iniziale contratto in somministrazione di 3/4 mesi, finalizzato a un successivo inserimento diretto. CCNL Commercio, 4° livello, più buoni pasto ticket 6.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr