 
        
        Impiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.
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Per conto di studio notarile di riferimento nel territorio si è alla ricerca di una figura di Receptionist da inserire nella propria struttura, con l’obiettivo di garantire efficienza organizzativa, supporto operativo e accoglienza clienti. La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto dello studio e supporterà le attività quotidiane dell’ufficio.
Mansioni principali:
 * Gestione e organizzazione dell’agenda appuntamenti dello studio;
 * Accoglienza clienti e fornitori, garantendo un servizio professionale e cortese;
 * Attività di centralino: gestione chiamate in entrata e uscita, smistamento delle comunicazioni;
 * Gestione pagamenti e supporto alle attività amministrative ordinarie;
 * Archiviazione documenti cartacei e digitali, supporto nella preparazione di pratiche e comunicazioni;
 * Collaborazione con il team per garantire flussi operativi efficienti e puntuali.
Requisiti richiesti:
 * Diploma di scuola superiore;
 * Buone doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli;
 * Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico;
 * Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestire le priorità;
 * Gradita esperienza pregressa in ruoli di front office o segreteria;
 * Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office, posta elettronica).
Offerta e benefit:
 * Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga;
 * Orario full time, dal lunedì al venerdì;
 * Buoni pasto giornalieri;
 * Inserimento con affiancamento e formazione iniziale retribuita.