Ruolo in ambito amministrazione e contabilità - Azienda del settore commercio - Riccione Azienda: Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore commercio/retail, con sede amministrativa su Riccione. La risorsa verrà inserita nel team amministrativo, a riporto della responsabile, e si occuperà principalmente di: - Gestione amministrativa - Fatturazione attiva e passiva, anche estera - Supporto alla contabilità generale - Verifica ingresso/uscita merci a magazzino e inserimento relative fatture sul gestionale - Liquidazione IVA Con un percorso di crescita interno. Competenze ed esperienza: Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - E' in possesso di un Diploma di Maturità, possibilmente in ragioneria - Ha maturato un'esperienza, anche breve, in ruolo analogo - possibilmente presso aziende - Ha una conoscenza almeno base della lingua inglese - Esperienza con l'uso del pacchetto Office (in particolare Excel) - Disponibilità full time - il giovedì mattina non si lavora, le ore vengono quindi recuperate o infrasettimanalmente o al sabato mattina. Completa l'offerta: Si offre un contratto stabile e una retribuzione commisurata a esperienza e competenze, indicativamente 25-30K di RAL con contratto del commercio.Ambiente di lavoro positivo, azienda solida, prospettive di crescita.