PRandstad Italia S.p.a. filiale di Trento, divisione Office, ricerca per strutturata azienda cliente, un Segretario amministrativo. La risorsa selezionata si occuperà in via prioritaria della gestione del centralino e dell’accoglienza clienti, fornendo contestualmente supporto all’ufficio amministrativo-commerciale per garantire l'efficienza dei flussi documentali e logistici. /ppRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /ph3esperienza /h31 annobrRequisiti Fondamentali: ullipTitolo di studio: Diploma di scuola superiore o qualifica (preferibilmente in ambito amministrativo o linguistico). /p /lilipBuona conoscenza della lingua inglese. /p /lilipBuon utilizzo dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, posta elettronica). /p /liliesperienza, anche minima, nelle mansioni amministrative richieste. /li /ulpSi offre: Iniziale contratto in somministrazione, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. È richiesta disponibilità ad iniziare l’attività quanto prima. /ppOrario di lavoro: Full-Time (dal lunedì al venerdì, 08:00 – 12:30 / 13:30 – 17:00). /ppSede di lavoro: Lavis. /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrPrincipali Attività e Responsabilità: ullipGestione del centralino telefonico con attività di ricezione e smistamento delle chiamate in ingresso. /p /lilipAccoglienza e assistenza dei clienti/visitatori in sede. /p /lilipSupporto all’ufficio amministrativo per l’emissione di DDT e fatture accompagnatorie (estere e CEE). /p /lilipGestione dei flussi logistici, incluso l'invio degli avvisi di carico ai clienti e il contatto con gli spedizionieri. /p /lilipOrganizzazione e archiviazione della documentazione cartacea e digitale. /p /li /ul