Orienta spa, filiale di Modena, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una ASSISTENTE E SUPPORTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa, rispondendo al Responsabile del reparto Conto Lavoro, si occuperà di: - contattare i fornitori e verificare che le consegne programmate vengano rispettate, - verificare le programmazioni in funzione delle esigenze aziendali (ordini clienti o impegni per reparto montaggio) e in accordo con il fornitore, - aggiornare sul sistema gestionale le eventuali variazioni di date, - relazionarsi con il reparto logistico per organizzazione ritiri merce, - riportare ai buyers le criticità dei fornitori per intraprendere azioni correttive. Si richiede: - esperienza di almeno 1 anno maturata nel medesimo ruolo, - ottime capacità comunicative, organizzative e gestione dello stress, - conoscenza della lingua inglese, - disponibilità full-time dal lunedì al venerdì, 9-13 e 14-18 Si offre contratto a tempo determinato, scopo assuntivo.