Client Advisor / Sales Assistant – Temporary Store Fidenza Village Etjca S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005), filiale di Parma, per prestigioso e storico brand italiano della moda e del lusso, presente con boutique nelle principali città italiane ed estere, ricerca:
Categoria: Vendite e Attenzione al cliente
Accogliere e assistere i clienti, offrendo un servizio di vendita personalizzato e in linea con l'immagine del brand.
Curare l'assortimento, il riassortimento e la disposizione dei prodotti in negozio, garantendo un'esposizione sempre ordinata e armoniosa.
Mantenere ordine, pulizia e cura estetica degli spazi di vendita.
Supportare le operazioni di cassa e contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita del punto vendita.
Requisiti richiesti
Spiccate capacità relazionali e orientamento al cliente.
Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus).
Precisione, attenzione ai dettagli e forte senso estetico.
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turnazioni e nel fine settimana.
Esperienza pregressa nel settore retail abbigliamento, preferibilmente in contesti strutturati o di fascia medio‑alta.
Cortesia, professionalità e gusto per il stile completano il profilo ideale.
Inquadramento e orario di lavoro: CCNL Commercio – 4° o 5° livello, commisurato all'esperienza maturata; Contratto a tempo determinato di 3 mesi presso temporary store; Orario full time 40 h settimanali, su turni dal lunedì alla domenica, con giorno di riposo compensativo. Luogo di lavoro: Fidenza Village (PR).
Offerta rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
#J-18808-Ljbffr