Mansione Randstad Italia, per un'importante azienda del territorio, è alla ricerca di un Back Office Amministrativo. Questa posizione offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, ideale per chi desidera mettere alla prova le proprie competenze organizzative e relazionali. Sede di lavoro: Vipiteno (BZ), 39049 Orario di lavoro: Full-time, 8 ore giornaliere (7:30 - 16:30 o equivalenti) Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato, livello D2, con possibilit di proroghe. Responsabilit Le Tue Responsabilit -Gestione degli ordini e dei contratti: Ti occuperai della redazione, verifica e registrazione degli ordini e dei contratti nel gestionale aziendale. -Inserimento dati: Sarai coinvolto nell'inserimento di dati nel gestionale, come la registrazione delle bolle di entrata. -Gestione documentale: Ti occuperai della redazione e del controllo delle liste di spedizione, nonché della stampa delle liste di prelievo. -Precisione: Sar fondamentale garantire la massima precisione nell'esecuzione di ogni compito. Competenze Competenze Richieste -Precisione: Sar fondamentale garantire la massima precisione nell'esecuzione di ogni compito. -Lingue: Ottima conoscenza dell'italiano, buona conoscenza dell'inglese (livello B1 o superiore). La conoscenza del tedesco costituisce un plus, ma non è fondamentale. -Competenza informatiche: Ottima conoscenza di Excel e dimestichezza nell'utilizzo di un gestionale ERP. -Capacit analitiche: Buona dimestichezza nelle attivit di calcolo e analisi. -Abilit relazionali: Ottime capacit relazionali e organizzative, con una forte attenzione alla precisione. Se sei una persona precisa, organizzata e con un'ottima propensione alle relazioni interpersonali, questa potrebbe essere l'opportunit giusta per te! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca