Humangest Spa, filiale di Suzzara, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi un:
Addetto/a al Call Center
La risorsa, dopo un percorso di formazione dedicato sugli strumenti e sui prodotti aziendali, si occuperà di:
* Effettuare e ricevere chiamate con clienti attivi e potenziali
* Presentare servizi e offerte commerciali in modo chiaro e professionale
* Individuare nuove opportunità di business
* Fissare appuntamenti per il team commerciale interno;
REQUISITI RICHIESTI
* Nessuna esperienza pregressa necessaria: la formazione iniziale sarà interamente a carico dell'azienda
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Predisposizione al contatto con il cliente e attitudine commerciale
* Interesse per un lavoro part-time
* Capacità di lavorare per obiettivi e in team
ORARIO DI LAVORO
* Part-time 20 ore settimanali
* Distribuite tra mattino e pomeriggio
* Dal lunedì al venerdì
COSA OFFRIAMO
* Formazione iniziale retribuita per acquisire competenze tecniche e commerciali
* Inserimento in un ambiente dinamico e collaborativo
* Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda
* Contratto in somministrazione con prospettive di continuità
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato