Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, seleziona per strutturata azienda cliente operante nel settore orafo un/una:
ADDETTO/A ALLA GESTIONE AMMINISTRATIVA
La risorsa selezionata, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo ed avrà cura della gestione amministrativa-contabile. Si occuperà di dell'emissione e registrazione del ciclo di fatturazione attivo/passivo, prima nota ed in affiancamento allo studio esterno della predisposizione del bilancio.
Il/La candidato/a ideale ha conseguito un diploma o laurea in ambito economico, ha già maturato una significativa esperienza nel ruolo di impiegato/a amministrativo/a contabile preferibilmente in realtà strutturate o studi professionali. E' richiesta una buona conoscenza delle normative fiscali/contabili. Precisione e riservatezza completano il profilo.
Si offre:
Contratto: inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio, CCNL Commercio;
Orario di lavoro: Full-Time in giornata, dal lunedì al venerdì;
Luogo: Vicenza Ovest (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#FILVI