HARTMANN Italy, la filiale italiana del Gruppo HARTMANN (società tedesca quotata in borsa), è alla ricerca di un Addetto / a Gestione Gare ed Appalti presso la nostra sede di Verona. La risorsa si occuperà della preparazione dei documenti di gara e di offerta per i clienti dei principali canali aziendali, nel rispetto delle procedure aziendali e dei piani di gara.
Responsabilità
1. Gestire la banca dati del concorso e il relativo piano cronologico
2. Aggiornare il database delle strutture ospedaliere in tutto il paese, clienti attivi e potenziali
3. Informare i Sales Manager dei termini delle gare d'appalto
4. Preparare la documentazione per le gare d’appalto, rispettando procedure e scadenze
5. Mantenere e gestire l’archivio delle gare d’appalto
6. Verificare la conformità degli ordini alle condizioni commerciali (prezzo e sconto)
7. Informare il Business Office Manager di eventuali eccezioni o anomalie
8. Effettuare analisi periodiche di redditività
9. Collaborare alla stesura dei listini prezzi
10. Sostenere la forza vendita nell'avanzamento e completamento degli ordini
Qualificazioni
* Diploma e/o Laurea in Economia, Giurisprudenza o equivalente
* Riservatezza e discrezione
* Precisione, analisi e rispetto delle scadenze
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Organizzazione e multitasking
* Problem solving
* Capacità di lavorare in team
* Conoscenza di Excel e strumenti informatici principali
* Attenzione ai dettagli
* Preferibile conoscenza dell'inglese
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