Settore di servizi ecommerce di customer service
Vuoi entrare nel mondo del Customer Service per brand di moda e lusso?
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà internazionale che gestisce servizi di assistenza per aziende leader nel settore fashion & luxury.
Per il potenziamento del Team Customer Service, siamo alla ricerca di:
ADDETTE/I CUSTOMER CARE con ottima conoscenza di TEDESCO e INGLESEChi cerchiamo?
Persone dinamiche, neodiplomati/e o neolaureati/e, con una forte passione per la comunicazione e una conoscenza fluente di tedesco e inglese.
Titoli preferenziali:
* Diploma Liceo Linguistico o Istituto Tecnico Turistico
* Laurea in Lingue
Cosa farai:
* Gestione e assistenza clienti per conto di brand prestigiosi
* Utilizzo di chat, webmail e telefono per garantire un servizio eccellente
* Risoluzione delle richieste in modo rapido e professionale
Cosa offriamo:
* Inserimento diretto in azienda cliente
* Ambiente internazionale e stimolante
* Sede di lavoro: Milano Centro
* Orario: Full Time
Se ami le lingue, il contatto con le persone e vuoi crescere in un contesto internazionale, questa è la tua occasione!
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell art.46 del D.P.R. 445/2000.
conoscenza fluente di tedesco e inglese by helplavoro.it