Siamo alla ricerca di una figura dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con mansioni miste di ufficio acquisti e magazzino. Principali responsabilità: - Gestione ordini di acquisto e rapporti con i fornitori - Monitoraggio delle scorte e riordino materiali - Controllo qualità merce in entrata e uscita - Carico/scarico merci e sistemazione del magazzino - Utilizzo di software gestionali per logística e approvvigionamenti Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruolo simile (ufficio acquisti o magazzino) - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) - Capacità organizzative, precisione e affidabilità - Patente B - Buona attitudine al lavoro in team Si offre: - Contratto da definire in base all’esperienza - Orario full time - Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €15.000,00 all'anno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)