Descrizione del ruolo:
L'ideale candidato è in possesso dei seguenti requisiti per affrontare con successo le sfide di gestione delle attività di cantiere:
* Diploma come Geometra, perito Industriale o titoli affini, Laurea in Ingegneria o Architettura;
* Rigoroso, serio, pienamente affidabile e responsabile, dotato di forte motivazione e determinazione;
* Esperienza nella gestione delle attività di cantiere in ambito tecnico, gradita l'esperienza in campo progettuale anche minima;
* Ottime capacità organizzative, decisionali e problem-solving completano il profilo professionale richiesto;
* Conoscenza dei principali applicativi informatici del settore: autocad e primus.
Competenze e abilità richieste:
* Capacità di pianificazione e organizzazione;
* Abilità analitiche e soluzioni di problema;
* Comunicazione efficace;
* Flessibilità e adattabilità;
* Capacità di lavorare in team.
Caratteristiche del lavoro:
I compiti includono la gestione degli impegni contrattuali, la supervisione del personale e la risoluzione di problemi tecnici. La posizione richiede un individuo con una combinazione unica di competenze tecniche e capacità interpersonali.
Benessere e sviluppo professionale:
In questo ambiente di lavoro dinamico e stimolante, verranno offerti opportunità di crescita e miglioramento continuo. Il candidato ideale sarà pronto a imparare e ad aggiornare le proprie conoscenze per raggiungere i nostri obiettivi comuni.