WinTime Spa – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Modena, ricerca per azienda metalmeccanica con sede a Carpi (MO) una figura di:
CUSTOMER SERVICE – ASSISTENZA CLIENTI POST VENDITA – IMPIEGATO TECNICO DI ASSISTENZA
La risorsa, dopo un primo periodo operativo sul campo per apprendere il funzionamento del prodotto e le modalità di intervento tecnico, verrà inserita nell'ufficio assistenza tecnica e si occuperà del supporto telefonico ai clienti per la risoluzione di problematiche tecniche.
Attività principali:
- Affiancamento iniziale per apprendere il funzionamento dei macchinari
- Interventi tecnici di base per formazione sul prodotto
- Gestione telefonica delle richieste post-vendita
- Supporto al cliente nell'individuazione e risoluzione di guasti
- Coordinamento con l'ufficio tecnico e l'assistenza esterna
Requisiti:
- Diploma tecnico preferibilmente in ambito meccanico o elettrico
- Esperienza, anche breve, in ambito manutenzione meccanica o elettrica
- Buone doti comunicative e relazionali
- Propensione al lavoro di squadra e all'apprendimento
Offerta:
- Inserimento iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta
- Retribuzione commisurata all'esperienza
Orario di lavoro: full-time, a giornata
Luogo di lavoro: Carpi (MO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. *testo nascosto*3 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).