CUSTOMER SPECIALIST MADRELINGUA SPAGNA e PORTOGALLO
che seguirà le interazioni sui canali B2C e B2B per il mercato spagnolo e portoghese, rappresentando un nostro Cliente, protagonista mondiale nel comfort termico hi-tech sostenibile e dell'efficienza energetica.
La JOB:
* Rispondere efficacemente in modalità multicanale (via telefono, mail, chat) alle richieste di informazioni e assistenza da parte dei Consumatori finali sul mercato spagnolo e portoghese su prodotti acquistati;
* Interfacciarsi con i Professionisti (tecnici e centri assistenza, canale B2B) quando si rende necessario un intervento tecnico;
* Fornire informazioni tecniche di prodotto;
* Gestione dei reclami;
Orari di lavoro: dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 21 - in TURNAZIONE;
Ti riconosci in queste caratteristiche?
* Native speaker SPAGNA e PORTOGALLO fluente in ITALIANO o in INGLESE
* Empatia: so che l’ascolto è alla base di ogni interazione
* Credo che la comunicazione sia “azione comune”: mi piace confrontarmi con le Persone verso un obiettivo comune
* Team-player
* Il problem solving è stimolante: tutto è difficile prima di diventare semplice
* Penso che garbo e cortesia siano i presupposti per generare una percezione di fiducia e affidabilità
* Skills avanzate su MS Office (word, excel, posta elettronica)
Il workplace
* Un ambiente lavorativo multietnico, multiculturale, inclusivo, virtuoso, green in cui riversare le tue capacità e la tua unicità. Una Sede disegnata intorno alle nostre Risorse per accrescerne il benessere, secondo rigorosi criteri di sostenibilità ambientale.
* Un team dinamico di Colleghe/i che ti darà supporto costantemente
Che cosa ti proponiamo?
* Per iniziare, un contratto CCNL Commercio a tempo determinato (abbiamo tutta la volontà e l’interesse a confermarti per un percorso di crescita da fare insieme)
* Tanta formazione! Ti accompagniamo in ogni step del tuo inserimento e parteciperai a corsi gratuiti di formazione per tutto il tuo percorso professionale con noi
L’Identikit di GGF GROUP:
* Siamo la FINESTRA sul MONDO di tanti Brands primari che utilizzano i feedback che raccogliamo dai Consumatori per riallineare le loro strategie e processi.
* Curiamo il tuo TALENTO: Offriamo formazione continua attraverso la nostra GGF-Academy e concrete possibilità di crescita.
* Pensiamo che la vera vittoria sia la PARITA’: siamo tra le poche organizzazioni ad aver ottenuto la CERTIFICAZIONE di PARITA’ di GENERE UNI/PdR 125:2022
* Crediamo che la DIVERSITA’ sia un elemento di arricchimento e l’INCLUSIONE di prospettive e caratteristiche diverse un formidabile motore di crescita.
* La SOLIDITA’ dei nostri valori si rispecchia nella SOLIDITA’ finanziaria: gli Studi di settore ci collocano tra le Aziende FINANZIARIAMENTE più solide del comparto
* RICONOSCIMENTI: siamo stati insigniti di prestigiosi premi a livello nazionale come TOP SERVIZIO ASSISTENZA e CUSTOMER EXPERIENCE
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