Synergie Italia S.p.A., filiale di Bergamo, cerca per importante cliente specializzato nell'ambito della progettazione e realizzazione di soluzioni per la gestione energetica un/una:
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA – HR Support
Attività principali
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Gestione e smistamento di chiamate ed e-mail aziendali;
* Attività di segreteria generale e supporto operativo all’ufficio HR;
* Inserimento e aggiornamento dati;
* Supporto organizzativo nella gestione delle comunicazioni interne.
* Esperienza, anche breve, in reception, front office, hotel, agenzie viaggi o contesti simili;
* Buona dimestichezza con strumenti informatici e posta elettronica;
* Precisione, proattività e problem solving;
* Capacità di lavorare in team e sotto carico di richieste.
* Contratto: iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga;
* RAL indicativa: 25K annui – CCNL Metalmeccanico;
* Benefit: possibilità di usufruire della mensa aziendale interna;
* Orario di lavoro: Full Time, lunedì – venerdì, con orario flessibile;
* Luogo di lavoro: Bonate Sotto (BG).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004