Responsabilità del Ruolo:
1. Accoglienza e gestione clienti, sia italiani sia esteri.
2. Gestione delle comunicazioni: smistamento di telefonate, email e comunicazioni scritte, sia per l'interno che per l'esterno dell'azienda.
3. Attività di segretariato: archiviazione, smistamento chiamate, gestione prenotazioni.
4. Attività amministrative: bollettazione, archiviazione, semplice gestione documentale.
Requisiti Preferenziali:
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello buono).
* Conoscenza del pacchetto Office.
Dettagli Aggiuntivi:
Data di inizio prevista: 01/07/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Tarcento (Udine)
Requisiti di Trasporto e Disponibilità:
* Patente B
* Mezzo di trasporto: Auto
* Disponibilità oraria: Full Time
Note Legali e Privacy:
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura.
Si consiglia di consultare i nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
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