Per STAGE presso i propri uffici di Milano nel Dipartimento di Progettazione Elettrica,
SIMECO
S.p.A.
sta cercando urgentemente
Disegnatori CAD.
Descrizione dell'azienda
Descrizione della Società:
SIMECO, fondata nel ****, è gradualmente cresciuta fino a diventare una società di medie dimensioni leader nel campo Engineering and Contracting.
Descrizione della posizione
Attualmente
SIMECO
offre:
Servizi competitivi per studi di fattibilità, basic design, ingegneria di dettaglio, servizi di procurement nei settori Oil & Gas (On-shore/Off-shore, Upstream Facilities, Refining, LNG, Pipelines), chimico, petrolchimico e della produzione di energie rinnovabili, idrogeno, biocarburanti avanzati ed e-fuels;
Servizi di Contracting per l'esecuzione di progetti chiavi in mano (EPC) fino a 50 Milioni di Euro di investimento su base lump sum.
Scopo dello Stage
Lo scopo dello Stage è l'acquisizione di informazioni su alcune delle attività principali della
progettazione impiantistica elettrica.
Le attività comprenderanno lo sviluppo dei principali elaborati dell'ingegneria elettrica impiantistica quali planimetrie percorsi cavi, planimetrie e schematici impianto illuminazione, planimetrie rete di terra, tipici di installazione, elenchi materiali calcoli illuminotecnici e nozioni principali per la modellazione 3D degli impianti elettrici.
A tale scopo lo stagista potrà conoscere ed operare con sistemi informatici evoluti, con particolare attenzione ai software per la progettazione elettrica ( AutoCAD,
Dialux,
Aveva E3D, ecc.
).
Competenze richieste
Diploma di Istituto Tecnico / Studente universitario di discipline tecniche;
Buone capacità di lettura dei disegni tecnici;
Ottima conoscenza di
AutoCAD ;
Conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo intraprendenza e una buona capacità di lavoro in team.
Inquadramento proposto
Stage retribuito full-time di 6 mesi, con possibilità di successivo prolungamento.
Sede
La sede di lavoro è Milano, ma non si esclude la possibilità di qualche breve trasferta nelle sedi operative dislocate sul territorio italiano.
Come candidarsi
Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.******) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. ******) dell'art.
13 GDPR (Regolamento UE ********).
#J-*****-Ljbffr