La ricerca di un Impiegato/a paghe per una prestigiosa associazione servizi è aperta a candidati con esperienza nel ruolo presso studi professionali, associazioni territoriali e aziende.
Competenze richieste:
* Diploma in Ragioneria o Laurea triennale in Economia;
* Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
Mansioni:
1. Elaborazione buste paga e adempimenti relativi al rapporto di lavoro;
2. Gestione costi del personale e budget previsionali;
3. Consulenza per la legislazione del lavoro, la contrattualistica e il contenzioso;
Sede di lavoro: Gambettola (FC)
Si offre un contratto subordinato a tempo determinato con inquadramento e retribuzione commisurate alle esperienze e competenze maturate. La disponibilità sia part time che full time è gradita.
Richiesta:
* Part Time mattino
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.
Richieste particolari:
* Diligenza, team working e doti comunicative;
Dettagli sul lavoro:
* Creare un ambiente di lavoro collaborativo e dinamico;
* Garantire la gestione efficiente dei processi di pagamento;
* Fornire consulenza specializzata ai clienti;
Avanzamento professionale:
* Oportunità di crescita e sviluppo professionale;
* Accesso a corsi di formazione e aggiornamento;