Manpower Group, in collaborazione conANAS, ti offre un'opportunità unica di far parte di un'azienda leader nel settore delle infrastrutture. Con una forza lavoro di 6.800 dipendenti, ANAS gestisce 32.000 km di strade e autostrade e dal 2018, è orgogliosamente parte del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, continuando a innovare e crescere nel campo opere stradali e ferroviarie.
Ricerchiamo un*Ispettore di Cantiere che si occuperà delle seguenti attività:
* Collaborazione con il Direttore dei Lavori e con il Direttore Operativo nello svolgimento delle attività di Direzione lavori.
* Controllo quotidiano dei lavori, misurazione delle lavorazioni eseguite, verifica delle forniture e dei materiali approvvigionati in cantiere, redazione giornale dei lavori.
* Controllo sulle attività degli appaltatori e subappaltatori.
* Assistenza alle prove di laboratorio.
* Controllo sulla regolare esecuzione dei lavori con riguardo ai disegni cantierabili ed alle specifiche tecniche contrattuali.
* Predisposizione degli atti contabili e l’esecuzione delle misurazioni quando siano stati incaricati dal Direttore dei Lavori.
Requisiti
* Laurea di primo livello in Ingegneria (edile, civile, dei trasporti, ambientale, delle infrastrutture) o architettura. Verranno valutati positivamente anchediplomati geometri o titolidi studio equipollenti.
* Conoscenzadelle modalità e metodologie per la qualificazione e l’accettazione dei materiali e dei macchinari di cantiere, del Codice dei Contratti, del D.Lgs 81/2008 e di tutte le norme e leggi applicabili ai lavori stradali da effettuarsi anche in soggezione di esercizio, computazione e contabilità lavori.
* Pregressa esperienza di almeno 3 anni maturata in cantieri civili preferibilmente per la realizzazione di opere stradali o edili.
Si offre contratto in somministrazione per 3 mesi, inquadramento secondo CCNL ANAS, liv. B - retribuzione lorda mensile pari a 2762,96€.
Luogo di lavoro: Trieste.
#J-18808-Ljbffr