Network Contacts srl, parte del Gruppo Activa, si occupa di Business Process Outsourcing. A metà strada tra i cittadini/consumatori e le grandi aziende dell’Energy, delle Telecomunicazioni, del Banking, del Finance, dei Media e della Pubblica Amministrazione, interpretiamo il ruolo come mediatori che conoscono le aspettative delle persone e le esigenze delle imprese. Lavoriamo per farle incontrare nel design di Customer Experience innovativa e sicura. Network Contacts, non cerca semplicemente un operatore telefonico. Cerca una risorsa che ci metta passione. Non abbiamo bisogno di chi faccia il compitino. Puntiamo su persone intraprendenti. Cerchiamo te, che puoi e vuoi fare la differenza. Entra nel nostro team. Per la propria sede di Concorezzo (MB) ricerchiamo: ADDETTO CALL CENTER OUTBOUND SETTORE ASSICURATIVO/FINANZIARIO Le risorse selezionate saranno inserite in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico ed avranno un percorso formativo e un affiancamento costante iniziale con il fine di raggiungere gli obiettivi. I consulenti telefonici dovranno svolgere un’attività di vendita/presa appuntamenti nell’ambito assicurativo/finanziario_._ REQUISITI: Possiede: - Diploma superiore - Propensione al raggiungimento degli obiettivi - Flessibilità e proattività - Dimestichezza informatica - Spiccate doti comunicative - Attestato Ivass e/o Oam COSA OFFRIAMO - flessibilità oraria ed organizzativa; - possibilità di smart working dopo il primo periodo in sede - fisso orario garantito Contratto di lavoro: Collaborazione Durata contratto: 1 mese Disponibilità: - Orario flessibile Licenza/Certificazione: - certificazione IVASS? (Preferenziale)