Mansione ?Randstad Italia Spa sta ricercando per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni, un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND/ BACK OFFICE PER VARI SETTORI TRA CUI AUTOMOTIVE, ASSICURATIVO E FINANZIARIO CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (B2). La disponibilit richiesta è immediata. Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, su turni 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nella fascia oraria: lunedì venerdì dalle 8:?00 alle ?20:?00 e sabato dalle 9 alle 1?8. Cosa offriamo: contratto in somministrazione iniziale a tempo determinato. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni, ?possibilit di smart working dopo periodo di affiancamento. PC aziendale fornito. IMPORTANTE: NECESSARIO MODEM/ADSL per collegare il PC e poter lavorare da remoto?. Responsabilit ?La risorsa si occuper di assistenza? clienti in inbound ?e back office, in particolare dovr : offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande. ?gestione pratiche di back office Competenze ??? ?Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato? Ottima conoscenza delle lingua INGLESE (?B2) Capacit di entrare in empatia con il prossimo, Capacit di problem solving. ?diploma di scuola superiore o laurea. ?Sede di lavoro: Fiumicino (Parco Leonardo) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca