Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Donà di Piave - ricerca per importante e storica Azienda Locale in fase di espansione, operante nel settore Metalmeccanico, sita a Oderzo (TV), un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrazione / Segreteria, per potenziamento dell'organico, come: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Nello specifico la risorsa sarà impegnata nelle seguenti attività: Fatturazione attiva Italia/Estero: emissione e registrazione fatture, dichiarazioni di intento, ExtraUe: controllo MRN, IntraUe: controllo documenti export, certificati di origine Fatturazione passiva Italia/Estero: controllo documentale, verifica, registrazione e archiviazione fatture, rilevazione ratei e risconti, registrazione bolle doganali e controllo documenti import, Intrastat Compilazione registro rifiuti Skills & Experience Diploma di Ragioneria Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ambito amministrativo/contabile Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità, precisione ed affidabilità, pianificazione e programmazione del lavoro, orientamento al risultato e rispetto delle scadenze, buone doti relazionali e di comunicazione, attitudine al lavoro in team, capacità di coordinamento, spiccate capacità di collaborazione all'interno del team, proattività, capacità comunicative. Tipo di assunzione: iniziale contratto a tempo determinato / in somministrazione, scopo assunzione Retribuzione: secondo CCNL Metalmeccanica Industria, commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Disponibilità lavorativa: full time / part time Luogo di lavoro: Oderzo (TV)