La persona, riportando direttamente al Responsabile Servizi Generali e Sicurezza si occuperà di:
Supporto al responsabile nella gestione dei fornitori (pulizie, assistenza elettrica ed impiantistica, manutenzione arredi, etc.) e nella risoluzione di eventuali problematiche relative alla struttura aziendale, riorganizzazione e allestimenti uffici;
Valutazione guasti e intervento per la risoluzione secondo le tempistiche richieste;
Spostamento materiali ed allestimenti;
Supporto al responsabile nelle attività di distribuzione ai collaboratori dei dispositivi di accesso all’azienda;
Controllo delle attività svolte dal personale esterno all’azienda come: tecnici addetti alla manutenzione, imbianchini, fabbri, personale addetto alle pulizie, vigilanza ecc;
Controllo e verifica delle attività amministrative ed operative legate alla gestione dei rifiuti speciali;
Supporto al responsabile per la ricerca di nuovi fornitori e monitoraggio di quelli già in uso al fine di ottimizzare i costi;
Collaborazione con l’ufficio acquisti per l’attivazione di gare d’appalto finalizzate all’introduzione in azienda di nuovi fornitori;
Il/la candidato/a ideale è una persona precisa ed organizzata che soddisfa i seguenti requisiti:
Competenze di base in campo elettrico, elettronico e meccanico;
Competenze nell'ambito della piccola manutenzione;
Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel;
L’inserimento è previsto attraverso un iniziale contratto a tempo determinato full time;
Completano il profilo:
Spiccate doti organizzative
Buone competenze di ordinaria manutenzione
Buona manualità
Possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore in corso di validit
Problem Solving
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.