Servizio al Cliente Inbound
Se sei una persona propensa al contatto con il pubblico e sei pronto ad intraprendere una nuova opportunità, questo potrebbe essere il posto giusto per te.
Contesto dinamico, multiculturale e di supporto
Così si può descrivere il contesto in cui lavorerai. Offriremo molti vantaggi:
* Possibile formazione preassuntiva gratuita;
* Contratto a tempo determinato iniziale con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata;
* Part time 20/30 h settimanali su turni;
* CCNL: II livello telecomunicazioni;
I nostri valori includono attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Competenze richieste
Per fare parte del nostro team, dovrai avere le seguenti competenze:
* Ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente;
* Candidati flessibili e orientati al ruolo;
* Titolo preferenziale per chi ha avuto esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center;
Vantaggi
Nostra offerta include:
* Innovazione costante;
* Apprendimento continuo ed educazione professionale;
* Riconoscimento delle prestazioni individuali;
* Organizzazione moderna e sicura dei sistemi informatici;
Ottime motivazioni
I vantaggi ricordati rispecchiano quelle abitudini di buona compagnia cercate da un futuro felice libero dagli obblighi della regola generale! Certo ogni prospettiva offre bene profondamente suo diverso sapore. Dai noi uscirai come nuove stelle sul mondo torreggianti per la forza spirituale e bella camicetta nel cuore dell'armonioso tramonto!