* è una multinazionale italiana operante nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale, Ulcere Cutanee, Telemedicina ed altri servizi correlati)._
Per il nostro team Team di Centrale Operativa di Area Sanitaria sita a Montesilvano, con contratto iniziale in somministrazione di 4 mesi ma successivamente con l'obiettivo di stabilizzazione, ricerchiamo un / una :
* Impiegato amministrativo di Centrale Operativa Sanitaria
La risorsa si occuperà di tutte le operazioni di natura amministrativa volte alla corretta gestione del ciclo passivo e attivo delle fatture nell'ambito delle attività di Assistenza Domiciliare Integrata, quali :
* controllo del pre-fatturato dei professionisti sanitari sulla base dell'effettiva attività svolta per la corretta gestione dei pagamenti ai Fornitori.
* controllo dell'erogato mensile per la corretta emissione delle fatture al Cliente ASL
* costante aggiornamento e manutenzione dei Database Clienti e Fornitori, volti ad assicurare la corretta tracciabilità della fatturazione
* gestione delle eventuali difformità tra erogato e fatturato con i professionisti sanitari
* elaborazione dei report mensili di monitoraggio
* gestione amministrativa dei contratti professionisti sanitari e raccolta documentazione di idoneità
* Gestione delle richieste di informazioni, di chiarimenti e di segnalazioni da parte dei pazienti, nonché gestione di eventuali ticket legati alle comunicazioni dei pazienti da parte dei Coordinatori Infermieristici e della Direzione Sanitaria.
* Raccolta del fabbisogno di materiali di consumo e gestione dell'autorizzazione agli approvvigionamenti da parte della COA. Gestione degli ordini e consegna dei materiali ai professionisti sanitari.
* Controllo delle scadenze dei presidi ai magazzini e comunicazioni alla Direzione Sanitaria Territoriale
* Gestione amministrativa dello smaltimento dei rifiuti presso la centrale (tenuta dei registri e delle comunicazioni con il fornitore)
* Gestione dell'archivio dei fascicoli sanitari e trasmissione periodica alla COA sanitaria dei documenti utili all'assolvimento del debito informativo presso cliente ASL
* ambito di attività sulle aziende sanitarie proviciali di accreditamento (Palermo, Catania, Trapani).
* Un'elevata conoscenza di _excel_ (elaborazione dei dati, tabelle pivot, funzioni logiche) e di Access e più in generale del pacchetto Office;
* 2-3 anni di esperienza in ambito amministrativo sanitario;
* Costituisce requisito preferenziale la provenienza o conoscenza del settore sanitario.
* offre un ambiente di lavoro dinamico e giovanile, impegnato in una costante diversificazione volta a soddisfare pazienti e clienti.
Crediamo nelle persone e nel valore che esse portano ai processi strategici, incentivando costantemente lo spirito di imprenditorialità insito nelle Aziende del Gruppo SOL.
Settore : Ospedaliero / Medicale / Sanitario
Ruolo : Amministrazione / Paghe e contributi
Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Impiegato Amministrativo • Montesilvano, Italia
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