Panoramica offerta
Il candidato sarà inserito all'interno della Direzione Commerciale, nell'ambito della unit dedicata alle Promozioni Commerciali che si occupa della pianificazione, gestione e analisi delle campagne promozionali, presso l'headquarter Esselunga a Limito di Pioltello (MI).
Attività
* Organizzazione e pianificazione delle attività promozionali con il coinvolgimento degli altri uffici competenti;
* Definizione degli obiettivi e delle prestazioni per categoria merceologica;
* Analisi dati interni ed esterni per la valutazione del comportamento d'acquisto del consumatore e il ritorno economico dell'attività;
* Preparazione del brief per l'ufficio Advertising e Agenzie, definizione del layout delle offerte, coordinamento delle attività di produzione dei supporti. Gestione pre-press per la presentazione dei contenuti nei volantini e sui media, e governance del back office per lo scaffale digitale su App e sito;
* Attivazione e abilitazione a sistema degli uffici competenti all'inserimento delle proposte commerciali, monitorando il processo e sollecitando le relative scadenze.
Caratteristiche candidato
Requisiti
* Laurea in discipline economiche;
* Buona padronanza dei dispositivi informatici e del pacchetto Office (richiesta un'ottima conoscenza di Excel);
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Esperienza di 1-2 anni in ruoli affini.
Caratteristiche personali
* Orientamento al risultato;
* Capacità organizzative e attenzione al rispetto delle scadenze;
* Ottime capacità relazionali;
* Teamworking;
* Propositività e problem solving.
Sede:
Limito di Pioltello (MI)
Orario:
Full Time
Società:
Esselunga