Società di Brokeraggio Assicurativo
* Esperienza pregressa nel ruolo - gestione sinistri RE o travel
Azienda
Il nostro Cliente è una primaria società di brokeraggio specializzata in rischi del turismo.
Offerta
* Valutazione dei processi liquidativi.
* Analisi, valutazione e liquidazione nell'ambito delle authority delegate e delle Guidelines interne, per i sinistri spese mediche, perdite pecuniare, rc professionale e per le diverse altre tipologie di sinistri (NO RCA).
* Sviluppare e mantenere i rapporti con gli uffici liquidazione delle Compagnie assicurative.
* Contribuire allo sviluppo di nuovi servizi in termini di processi liquidativi sulla base del confronto con la Direzione commerciale, la rete commerciale e le Compagnie di assicurazioni.
* Fornire supporto ai colleghi dell'area commerciale e tecnica.
* Lavorare a stretto contatto con la Direzione commerciale, il Market Management e gli altri dipartimenti aziendali per impostare e raggiungere le strategie aziendali.
Competenze ed esperienza
Il candidato ideale ha maturato almeno 2/4 anni di esperienza nel settore presso Compagnie Assicurative, Intermediari assicurativi, Agenti o Broker di assicurazioni nell'ambito della valutazione e liquidazione sinistri rami elementari.
Requisiti tecnici:
* Titolo di studio diploma di maturità superiore.
* Gradita buona conoscenza del business e dei prodotti Medical expenses, Cancellation, Property, Professional Indemnity e Liability.
* Buona valutazione dei wordings di polizza.
* Analisi di loss prevention.
* Buone relazioni con Compagnie di assicurazioni o intermediari del settore.
* Ottima conoscenza dei requisiti legali e normativi.
* Analisi e gestione dei sinistri assegnati.
* Ottima conoscenza dei principali applicativi e di Microsoft Office.
Completa l'offerta
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
CCNL Commercio.
Lavoro in sede (no smart working).
40h settimanali.
Sede Milano Nord.
#J-18808-Ljbffr