Labor Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda Importante cliente multinazionale con sede principale a Milano una figura di: HELP DESK Interno La risorsa scelta verrà inserita all'interno dell'ufficio IT di una realtà multinazionale ben strutturata e si occuperà di: Mansioni: - Installazione e configurazione dei device aziendali e gestione delle varie problematiche che possono manifestarsi; - Supportare gli utenti aziendali in presenza o da remoto; - Gestione reti e sistemi aziendali; - Gestione dei tiket degli utenti aziendali tramite il gestionale interno. Competenze Richieste: - Esperienza di almeno 1/2 anni; - Ottima conoscenza di Microsoft; - Buona conoscenza dell'architettura HW; - Capacità relazionali e di lavoro in team; Si offre un assunzione diretta da parte dell'azienda contratto a tempo INDETERMINATO. Retribuzione variabile in base alla seniority compresa tra i 25k e i 32k. Orario di lavoro full-time (40 ore settimanali) dal Lunedì al Venerdì. Luogo di Lavoro Milano