Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
Iziwork è un agenzia digitale per il lavoro che ti aiuta a trovare il ruolo giusto in modo semplice e veloce.
Descrizione posizione
Per azienda cliente selezioniamo una Autista di navetta in possesso di patente CE, di CQC e di ADR in corso di validità.
Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è sicuro/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.
Il candidato selezionato sarà inserito in una solida realtà in forte espansione, occupandosi di svolgere le seguenti mansioni di navettaggio tra Polo Produttivo e Polo Logistico:
- Condurre l autocarro dalla sede produttiva al magazzino logistico situato a breve distanza;
- Trasportare i pallet di prodotto finito/le materie prime dall'area A all'area B a seconda delle esigenze;
- Occuparsi della manutenzione ordinaria del mezzo aziendale;
- Mantenere pulizia e ordine dell autocarro di competenza;
- In caso di necessità, prestare supporto agli operatori degli imballi in magazzino.
Orario di lavoro: Full Time - Doppio Turno Alternato Dal lunedì al venerdì (6. e 14. Inserimento previsto: Iniziale contratto di somministrazione finalizzato a successiva assunzione diretta.
Tasso di lavoro:
- Lavoro a turni frazionati
Retribuzione e Benefit
Compenso: 11,26 all ora
40 ore settimanali
Benefits:
- Buoni pasto giornalieri del valore di 7 euro;
- Welfare aziendale variabile annualmente
Prerequisiti
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Disponibilità a lavorare su 2 turni;
- Possesso delle patenti CE e del CQC in corso di validità;
- Possesso di ADR;
- Serietà e puntualità.
- Esperienza: Almeno 1 giorno
Certificati richiesti
- Nessun certificato richiesto
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xivgfpx Invitiamo a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
by