Posizione: Operatore Call Center per il Settore Energetico
Hai ottime capacità comunicative e ti interfacci facilmente con varie tipologie di interlocutori? Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un operatore call center.
Offerta
* Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroghe e assunzione diretta dopo il periodo di somministrazione.
* Inquadramento con 2° livello CCNL Telecomunicazioni.
* Orario di lavoro part-time (20-36 ore settimanali), con turni dal lunedì al sabato, tra le 8 e le 22. I turni dopo le 20:30 sono svolti in Smart Working. Possibilità di svolgere turni in Smart Working anche dopo un primo periodo in sede.
* Sede di lavoro: Roma, zona Boccea.
* Retribuzione oraria: 7-9€.
Requisiti e responsabilità
Esperienza: Non richiesta.
Responsabilità: Dopo un periodo di formazione, ti occuperai di:
* Supportare i clienti tramite telefono, chat e email.
* Attività di upselling e cross selling su clienti attivi.
* Seguire le procedure aziendali nelle diverse casistiche.
* Assistenza clienti su forniture di luce e gas e ricontatto clienti già attivi per conferma contratto.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore.
* Conoscenza di strumenti informatici (Windows, Office).
* Preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore telemarketing o televendita.
* Buona dialettica e forte propensione commerciale.
* Motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del GDPR.
#J-18808-Ljbffr