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It help desk specialist (l1/l2)

Bitonto
Wansport
IT
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
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PSe sei un/a IT Help Desk Specialist altamente motivato/a e competente, allora questa è l’occasione giusta per te! /ppbr/ppIn Wansport stiamo cercando una risorsa con esperienza nell’assistenza clienti, con comprovate capacità di gestione dei clienti anche in lingua inglese, che abbia anche competenze nella gestione sistemistica e nella configurazione di sistemi domotici professionali. /ppbr/ppstrongIl progetto Wansport.com /strong /ppstrongWansport.com /strong è un software gestionale progettato appositamente per centri sportivi. La piattaforma offre una soluzione completa per la gestione di tutte le attività e operazioni quotidiane dei centri sportivi, dalle prenotazioni alla contabilità fino alla domotica. /ppbr/ppL’applicazione Wansport Community è la nuova opportunità che mette al centro il giocatore. Quest’ultimo può ricercare un centro in qualunque posto si trovi, organizzare insieme ad altri sportivi partite avvincenti e dello stesso livello di gioco e prenotare in pochi “tap”. Inoltre, grazie alle funzionalità social ha la possibilità di condividere le proprie esperienze e di arricchirle con funzionalità sfidanti. /ppbr/ppstrongCosa farai: /strong /pp• Fornire assistenza telefonica di primo e secondo livello; /pp• Monitorare la piattaforma interna di ticketing, analizzando le richieste di assistenza e relazionandosi con i colleghi dei reparti tecnici di competenza nel caso queste richiedano ulteriori approfondimenti; /pp• Supportare con l'ausilio di programmi di desktop remoto i clienti nella risoluzione di problematiche relative al software e nella fase di formazione all'utilizzo dello stesso; /pp• Supportare i reparti di progettazione e sviluppo del software, fornendo feedback e analisi sull'esperienza e sulla soddisfazione d'uso dei clienti; /pp• Fornire consulenza al corretto utilizzo e alla configurazione dell’applicativo; /pp• Collaborare alla gestione dell'infrastruttura informatica aziendale, inclusi server, reti e dispositivi; /pp• Effettuare attività di configurazione, monitoraggio e manutenzione di dispositivi e sistemi domotici installati presso i nostri clienti (es. sistemi di controllo accessi, automazioni, sensori e attuatori intelligenti); /pp• Supportare l'integrazione tra software gestionale e impianti domotici. /ppbr/ppstrongCosa chiediamo: /strong /pp• Esperienza pregressa nei ruoli di Assistenza Tecnica; /pp• Esperienza nell'utilizzo di piattaforme di ticketing e CRM; /pp• Esperienza nell'utilizzo di software di teleassistenza (TeamViewer, AnyDesk etc.); /pp• Empatia e predisposizione all'ascolto del cliente, attitudine al problem solving, capacità di analisi; /pp• Esperienza nella gestione sistemistica di base (server Linux, Active Directory, backup, antivirus, firewall); /pp• Conoscenze dei fondamenti della programmazione informatica e/o delle basi di dati relazionali (SQL); /pp• Predisposizione al lavoro in team, ottime doti di comunicazione, organizzazione e pianificazione; /pp• Perfetta padronanza della lingua italiana, scritta e orale; /pp• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale; /pp• Conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o MacOS, utilizzo dei principali applicativi Office e web; /pp• Competenze nella gestione di reti locali (LAN/Wi-Fi), protocolli TCP/IP; /pp• Conoscenza di base dei principali protocolli domotici (es. KNX, MQTT, ZigBee, Z-Wave); /pp• Conoscenza di ambienti di virtualizzazione (Proxmox, VMWare). /ppbr/ppstrongCostituiscono un valore aggiunto: /strong /pp• Diploma o laurea ad indirizzo informatico, elettronico o affine; /pp• Conoscenza di piattaforme di automazione (es. Home Assistant); /pp• Certificazioni tecniche (es. KNX Partner, Cisco CCNA, CompTIA); /pp• Conoscenza delle best practice ITIL. /ppbr/ppstrongCosa offriamo: /strong /pp• Contratto full time con RAL commisurata all’esperienza; /pp• Team giovane, informale e appassionato; /pp• Opportunità di crescita e sviluppo professionale; /pp• Coinvolgimento in un progetto sportivo innovativo; /pp• Brand in crescita, dove le idee diventano azioni; /pp• Postazione di lavoro Apple. /ppbr/ppSede di lavoro: Bitonto /ppbr/ppLe ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Puoi inviare la candidatura allegando il curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003 e Reg. UE 679/2016). /p

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