_In Somministrazione Lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talento. Candidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti. La diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione._
**Posizione:**:Per importante cliente operante nel panorama assicurativo Italiano Somministrazione Lavoro ricerca un/a:
**Addetto/a Gestione sinistri Trasporti**:
La figura ricercata si occuperà di richiedere informazioni al cliente, coordinare l'assistenza per il cliente, verificare la copertura assicurativa, preparare la documentazione necessaria per gestire la richiesta ed inserire la pratica nel sistema gestionale
**Requisiti**:
- Eccezionali capacità di customer service e vendita
- Esperienza in GESTIONE SINISTRI TRASPORTI
- Conoscere le attività dei clienti e rispondere con urgenza, privilegiando l'assistenza al cliente
- Eccezionali capacità comunicative e di relazione interpersonale
- Ottime capacità di analisi
- Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo
- Buone abilità informatiche sia per i software gestionali specializzati che per gli strumenti di produttività individuale e di team
- Capacità decisionali e di problem-solving
**Si offre**:
- Ambiente agile e stimolante
- Prospettive di crescita
- Acquisizione nuove competenze
- Contratto Full-Time
**Luogo di Lavoro**:Seregno, (MB)
Durata: 12 mesi + proroghe
**Altre informazioni:**:Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03