Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist - cat. protette l.68 / 99

Varese
Difa Cooper S.p.A.
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Ph3Overview /h3 /brpCantabria Labs Difa Cooper è la realtà italiana leader in dermatologia del gruppo Cantabria Labs, azienda privata spagnola di health care. L’azienda sviluppa, produce e distribuisce farmaci, cosmetici, integratori e medical device dedicati alla cura e alla salute della pelle. La nostra filosofia si fonda su quattro pilastri: Spirito Imprenditoriale, Innovazione, Vicinanza e Responsabilità Sociale. /p /brpL’attenzione al benessere delle nostre persone ha portato Cantabria Labs Difa Cooper a essere certificata Great Place to Work Italia e Health Friendly Company. /p /brpTi piacerebbe avere la possibilità di far parte di un gruppo in forte crescita? Per ampliamento d\'organico, siamo attualmente alla ricerca di una risorsa da inserire all\'interno del nostro dipartimento di Customer Service. /p /br /brh3Posizione /h3 /brpLa figura selezionata, rispondendo direttamente alla Responsabile Customer Service, supporterà il team occupandosi principalmente di: /p /brul /br liRisposta al centralino aziendale e smistamento chiamate. /li /br liPrimo livello di assistenza a consumatori e clienti (informazioni generiche, raccolta recapiti). /li /br liGestione e inserimento ordini, verificando la correttezza dei dati inseriti; /li /br liAggiornamento e inserimento anagrafiche clienti. /li /br liGestione della casella e-mail di assistenza e apertura ticket nel CRM. /li /br liSupporto nella gestione reclami e risoluzione degli stessi; /li /br liSupporto attività di data entry su CRM (Salesforce). /li /br liArchiviazione documentale. /li /br /ul /br /brh3Requisiti /h3 /brul /br liAppartenenza alle categorie protette (L.68 / 99). /li /br liEsperienza, preferibilmente di almeno 2 anni, in ruoli di customer service o segreteria; /li /br liBuona conoscenza dei principali strumenti informatici; /li /br liCapacità comunicative, pazienza ed empatia; /li /br liPrecisione, organizzazione e affidabilità. /li /br /ul /br /brh3Offerta /h3 /brpInserimento full-time con tipologia contrattuale commisurata all\'esperienza del candidato, buoni pasto, flessibilità oraria in entrata e in uscita, formazione personale e professionale, palestra e bar aziendale, smartworking e possibilità di lavorare mezza giornata il venerdì, in un contesto dinamico, affiatato e positivo che valorizza le potenzialità dei propri collaboratori per farli crescere al passo con l’azienda. /p /br /brh3Come candidarsi /h3 /brpVuoi sapere com\'è lavorare in Cantabria Labs Difa Cooper? Scoprilo visitando: /p /brpstrongLuogo di lavoro: /strong Caronno Pertusella (VA). /p /br /brpPensi di essere la persona giusta? Non esitare! Invia ORA la tua Candidatura! /p /brpInviando la propria candidatura, si acconsente esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679 / 2016 e ai sensi del D.lgs 196 / 2003. /p /brpIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. /p /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Varese
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > CUSTOMER SERVICE SPECIALIST - CAT. PROTETTE L.68 / 99

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva