Descrizione dell'annuncio
Siamo ITCore Business Group - società di Consulenza Informatica e abbiamo bisogno di un recente talento che entri a far parte della nostra grande squadra, cerchiamo 1 risorsa da inserire come TECNICO HELP DESK.
Che competenze devi avere?
Saper fornire assistenza di 1 e 2 livello agli utenti sia da remoto sia di persona;
Risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione di gruppi) utilizzando l’Active Directory;
Installazione e troubleshooting in Office 365, conoscenza e gestione del Tenant;
Competenze base di Networking (troubleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete;
Competenze HW e SW;
Conoscenza e competenza Client Microsoft;
Assistenza su stampanti ed etichettatrici;
Sei il candidato ideale, se rispondi a questi requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo
Diploma o laurea in discipline informatiche o affini
Buona conoscenza del sistema operativo nello specifico Windows e device mobili
Propensione all’apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna
Capacità di ascolto attivo verso l’utente e attitudine alla risoluzione di problemi
Attitudine al lavoro in Team e spirito collaborativo
In possesso di patente B e automunito
Proattività, tanta voglia di imparare e analisi delle problematiche completano il profilo.
Inquadramento e Retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza del candidato.
Disponibilità: immediata.
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato.
Sede di lavoro: di persona.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Esperienza:
Tecnico Help desk: 1 anno (Obbligatorio)