Occupazione in house del Comune di Benevento
Ecco come descriviamo la posizione:
L'Impiegato/a Assunto/a è una figura chiave per le Società in house del Comune di Benevento. Sarà responsabile delle attività tecniche e amministrative, supportando il Capo Impianto e il Responsabile Area Impianti.
Il ruolo dell'Impiegato/a Assunto/a
Sarà incaricato/a di svolgere compiti che coinvolgono sia l'aspetto tecnico che quello amministrativo. Dovrà lavorare a stretto contatto con il Capo Impianto e il Responsabile Area Impianti per garantire l'adeguamento alle normative ambientali e alla sicurezza sul lavoro.
I requisiti principali
* Dovrà possedere una Laurea Magistrale in Giurisprudenza;
* Avere conoscenze avanzate del Pacchetto Office;
* Hanno esperienza pregressa nella gestione di situazioni complesse;
* Buone capacità organizzative e di problem solving;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni complesse;
* Capacità di svolgere il lavoro in autonomia, rispettando le funzioni di coordinamento e di interrelazione con il personale aziendale e con l'utenza.
Contratto applicato
CCNL: Contratto Utilitalia
INQUADRAMENTO: livello 3
Durata contrattuale: 6 mesi, inserimento immediato
Orario di lavoro: 38 ore settimanali
Sede di lavoro: BENEVENTO (BN)
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 -.
Vantaggi e condizioni di lavoro
Condizioni di assunzione
Requisiti obbligatori
],