Offriamo un'opportunità di lavoro come meccanico agricolo
Una importante azienda agricola del territorio cerca un professionista in grado di svolgere le mansioni di meccanico agricolo. Il candidato selezionato si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi agricoli dell'azienda, individuando eventuali anomalie e guasti.
L'obiettivo principale è garantire il corretto funzionamento dei mezzi e assicurare la sicurezza dei lavoratori. Per questo motivo, è necessario avere una solida esperienza pregressa come meccanico, non necessariamente su mezzi agricoli.
Se non si possiede una solida esperienza pregressa, è richiesto un Diploma o una Qualifica professionale in ambito meccanico o elettromeccanico o simile. Inoltre, è necessario avere abilità nell'utilizzo di strumenti e attrezzature per la riparazione dei guasti, buona manualità e conoscenza delle componenti dei motori.
La risorsa selezionata si occuperà anche di effettuare i test funzionali per garantire il corretto funzionamento dei mezzi e segnalerà le apparecchiature danneggiate o difettose alla Direzione.
Requisiti
* Esperienza pregressa come meccanico, non necessariamente su mezzi agricoli;
* Diploma o Qualifica professionale in ambito meccanico o elettromeccanico o simile;
* Abilità nell'utilizzo di strumenti e attrezzature per la riparazione dei guasti;
* Buona manualità e conoscenza delle componenti dei motori;
Benefici
Il contratto di assunzione sarà a tempo determinato con proseguimento a tempo indeterminato. L'orario di lavoro sarà dal Lunedì al Venerdì, dalle 8 alle 17 con un'ora di pausa pranzo.
La retribuzione annua sarà di €28.000.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).