La passione per la tecnologia e l’innovazione accomuna noi del branch Digital&Technologies, i nostri clienti e i nostri lavoratori. Vorresti entrare a far parte di questa realtà per contribuire a farla crescere e per portare a tua volta un po’ di innovazione? Siamo alla ricerca, per un nostro cliente leader nell’ambito della consulenza informatica, di un IT Support Technician Esperienza Almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili. Diploma tecnico o laurea triennale in ambito informatico. Competenze Tecniche: Conoscenza base dei sistemi operativi Windows e macOS. Familiarità con strumenti di ticketing. Capacità di eseguire attività IMAC (Installazioni, spostamenti, aggiunte e modifiche hardware/software). Familiarità con la configurazione e la manutenzione di hardware e software, inclusi computer, periferiche, sistemi operativi e applicazioni. Supporto software/hardware di secondo livello su PC, dispositivi mobili, stampanti, workstation. Responsabilità: Gestione di ticket di secondo livello Assistenza tecnica on-site agli utenti. Gestione del magazzino IT (ritiro/consegna dispositivi). Rispetto delle procedure e degli SLA previsti dal servizio. Disponibilità Lavorativa: Lavoro su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 08:00 – 20:00. Reperibilità il sabato e la domenica nella fascia oraria 08:00 – 20:00. Flessibilità e affidabilità nella copertura del servizio con disponibilità, in caso di necessità, ad interventi on-site fuori dall’orario predefinito. Interventi preventivamente pianificati.