Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. ind. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) seleziona per importante azienda cliente leader nella progettazione e costruzione di navi:
DOCENTI E FORMATORI QUALIFICATI
L’obiettivo è supportare i lavoratori nell’acquisizione di competenze innovative e trasversali relative a temi come transizione digitale, sostenibilità ambientale e benessere organizzativo.
Aree tematiche:
* Transizione digitale: Utilizzo sicuro di servizi digitali pubblici e privati, Gestione dell’identità digitale e strumenti di autenticazione, Cybersecurity e minacce informatiche, Disinformazione e uso critico delle informazioni, Utilizzo sicuro delle piattaforme cloud;
* Transizione Energetica e Ambientale: Introduzione alla transizione ecologica nel settore industriale e navale, Normative e best practice per la sostenibilità nei cantieri, Efficienza energetica nei contesti produttivi, Gestione dei materiali e dei rifiuti in ottica di economia circolare;
* Benessere in azienda: Comunicazione efficace in contesto lavorativo, Team building e collaborazione multiculturale, Inclusione e benessere relazionale, Gestione dei conflitti e delle incomprensioni interculturali.
* Laurea o qualifiche attinenti alle aree di insegnamento;
* Esperienza documentata nella formazione in ambito aziendale o accademico;
* Competenze aggiornate nelle tematiche proposte;
* Capacità comunicative, organizzative e di gestione d’aula in presenza.
Sede di lavoro:
Pisa, zona Cisanello (PI)
Si offre:
Contratto e livello di inquadramento da definire in base alla seniority del/la candidato/a.
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (Ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679)