Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Buyer - ufficio acquisti - cost controller di commessa (edilizia / impiantistica / energy)

Benevento
Studio Ingegneria Bello
Controllore finanziario
Pubblicato il 14 marzo
Descrizione

S.I.B. Studio di Ingegneria Bello S.r.l. società di ingegneria con presenza su progetti complessi nel settore pubblico e privato (infrastrutture, edilizia, rigenerazione urbana, energia) ricerca una figura di: BUYER / UFFICIO ACQUISTI (con focus su controllo economico di commessa) per la sede di Roma o Benevento La risorsa supporterà la gestione di approvvigionamenti e subappalti, contribuendo al controllo costi e alla strutturazione dei processi di commessa su progetti e cantieri multi-sito a livello nazionale. Attività principali

Gestione acquisti: richieste d’offerta (RFQ), comparazione preventivi, negoziazione, emissione ordini, monitoraggio consegne e lead time. Gestione fornitori e subappaltatori: vendor list, accordi quadro/listini, valutazione performance (tempi/qualità/costi). Controllo economico di commessa: budget vs consuntivo, impegni (commitments), scostamenti, previsioni a finire (forecast/EAC) e report periodici. Supporto a PM e Direzione nella gestione economica di forniture e subappalti (SAL, extra, varianti, riserve/claim in coordinamento con l’ufficio contratti). Interfaccia con ufficio tecnico e computi per tracciabilità di materiali/lavorazioni, contabilizzazioni e costi indiretti. Supporto all’implementazione di strumenti e procedure (Excel/ERP) per una gestione strutturata di acquisti e cost control. Esperienza in ufficio acquisti e/o controllo commessa in ambito edilizia/impiantistica/energia (impresa, general contractor, società di servizi tecnici). Ottima capacità di lettura di computi metrici, capitolati, cronoprogrammi e documentazione di gara/commessa. Ottima padronanza di Excel (tabelle, pivot, report); familiarità con gestionali/ERP (preferibile). Attitudine analitica, precisione, capacità negoziale, gestione priorità su più progetti/cantieri. Inserimento in una realtà in crescita, con progetti e commesse su scala nazionale. Ruolo centrale e di responsabilità, a stretto contatto con PM, Direzione e ufficio contratti. Inquadramento e RAL commisurati all’esperienza.

Invia CV e una breve presentazione a: careers@studioingegneriabello.it #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Buyer - ufficio acquisti - cost controller di commessa (edilizia / impiantistica / energy)
Benevento
Studio Ingegneria Bello
Controllore finanziario
35.000 € all'anno
Offerta simile
Controller
Benevento
Contratto a tempo indeterminato
Rec Energy
Controllore finanziario
Offerta simile
Controller
Benevento
Contratto a tempo indeterminato
Rec Energy
Controllore finanziario
Offerte simili
Lavoro Finanza a Benevento
Lavoro Benevento
Lavoro Provincia di Benevento
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Finanza > Lavoro Controllore finanziario > Lavoro Controllore finanziario a Benevento > Buyer - Ufficio Acquisti - Cost Controller di Commessa (Edilizia / Impiantistica / Energy)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva