Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato contact center settore automotive

Verona
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

Siamo attivamente alla ricerca di un Impiegato Contact Center per il settore automotive; si tratta di una figura chiave per supportare la rete di assistenza per strutturata azienda che opera nel settore dei servizi alle imprese.Il candidato andrà ad inserirsi all'interno di un team dedicato legato settore moto.

Offriamo un inserimento full-time con turni dal lunedì al venerdì, includendo la flessibilità dello smart working.

Sede di lavoro Verona



Retribuzione annua: 22000€ - 28000€


esperienza

2 anni

Stiamo cercando te, se:

* Possiedi un Diploma di Istituto Tecnico in ambito Meccanico, Meccatronico o Elettronico.

* Hai una solida competenza nell'utilizzo del Pacchetto Office e di altri strumenti informatici.

* Dimostri un'eccellente capacità dialettica e doti comunicative avanzate.

* Possiedi un'ottima padronanza della lingua inglese e tedesca, sia in forma scritta che orale (livello B2).

* Hai un forte orientamento al cliente e spiccate capacità di problem solving.

* Sei in grado di lavorare in team, dimostrando precisione, serietà e affidabilità.

* Una pregressa esperienza nel settore tecnico automotive costituisce un vantaggio.



* Competenza specifica nella diagnostica e riparazione di veicoli nel settore automotive.

* Abilità nell'utilizzo di sistemi di ticketing per la gestione delle richieste.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Il candidato rispondendo ad un responsabile di funzione si occuperà di:



* Fornire assistenza tecnica specializzata alle officine della rete di assistenza tecnico-meccanica.

* Offrire supporto tecnico approfondito per la diagnostica e la riparazione di motocicli.

* Mantenere un contatto proattivo e costante con i responsabili delle officine tramite i canali di comunicazione designati.

* Gestire le richieste di assistenza attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing.

* Collaborare con il team per garantire risposte tempestive ed accurate.

* Documentare e aggiornare le informazioni relative alle richieste di supporto.

* Analizzare e risolvere problematiche tecniche complesse.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Verona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Impiegato contact center settore automotive

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva